Problemi di diagnosi della malattia

sono un ragazzo di 24 anni afflitto da 8 mesi da dolori molto forti a emitorace destro, testicolo destro, gamba destra; ho fatto risonanze varie, tac, ecografie, elettromiografia, studio dei potenziali evocati, visite urologiche da tre differenti urologi. in breve nessuno capisce che cosa io abbia ne da che cosa abbiano origine i miei dolori, pensano sia il sistema nervoso periferico ma risulta pulito e funzionante, ora sono in cura presso la terapia del dolore di garbagnate milanese dove hanno gia provato a farmi un operazione di radiofrequenza pulsata ai gangli della schiena; non cerco consigli ma qualcuno disposto a darmi una mano fornendomi una e mail per contattarlo e se vuole inviargli le copie delle miei carte/esami perche i terapisti del dolore vogliono che io mi arrenda. sono disperato

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Senza conoscere i dati dell'esame neurologico e degli esami di laboratorio e strumentali eseguiti (in particolare, se effettuata, della RM dell'encefalo e del midollo spinale) non si può dare alcun parere.

Risposto il: 22 Luglio 2019