Problemi di memoria dopo trauma cranico

Ho 24 anni e sono una ragazza, ho sempre avuto dei problemi di salute, operata due volte alle adenoidi, poi un trauma cranico. Ora ho problemi di memoria, stanchezza eccessiva, dialoghi non corretti, dolori in molte parti del corpo, sempre mal di testa, fitte alla testa e mancamento della vista. Ho bisogno di un consiglio, cosa devo fare? Il mio medico di famiglia ipotizza "nevralgia del trigemino" o "idrocefalo normoteso".

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Ci vuole una valutazione neurologica. I sintomi che succintamente descrive non sembrerebbero attribuibili a nevralgia o ad idrocefalo normoteso.

Risposto il: 16 Marzo 2017