Problemi erezione

il mio problema e ho 74 anni son diabetica da 25 una voglia pazza di fare l'amore ma glielo dico in parole mie mi viene duro o una buona circoferenza e anche lunghezza 5-6 c 14-16l ma appena inizio un rapporto si sgon fia ,resta bello lango ma perde tutta la forza di penetrazione. c'è qualcosa che si puo fare?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Si rivolga ad un centro di sessuologia Ci sono medicine adatte sempre dopo valutazione di incompatibilità con eventuali sue patologie

Risposto il: 23 Maggio 2019