Problemi gastrici?

Soffro di gas allo stomaco imbarazzante imbarazzante Sogno di diarrea e vado al ciclo dell'acqua Voglio una soluzione al problema dei gas e le loro voci imbarazzanti sono state isolate dalle persone a causa di quale trattamento

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Da quello che mi scrive ho difficoltà a darle una risposta. Avrei bisogno di porle diverse domande,ma per motivi di privacy non posso farlo da "Esperto risponde". Se vuole può usufruire, sempre su "Paginemediche" della funzione del "teleconsulto" che è del tutto riservata e gode del segreto professionale. Cordiali saluti. Dr. Emanuele Orlandi

Risposto il: 25 Giugno 2019