Problemi gastrointestinali

Salve ho questo fastidio che va e viene premetto che soffro anche di ernia iatale da scivolamento ci sono delle volte che appena mangio devo correre in bagno con crampi basso addome sinistro oppure dopo mangiato sento lamentare la pancia a volte ho proprie vere scariche di diarrea con tanto muco medico di base mi ha detto e una colite voi che mi consigliate grazie saluti
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
L’ernia iatale non c’entra. Probabilmente si tratta di un colon irritabile, per il quale é necessario un trattamento specifico
Risposto il: 22 Luglio 2019