Problemi prostata

23enne da ottobre soffro prostatite batterica dopo antibiotico cefixoral x 10 gg ho recidiva dopo 3 mesi. da esame tampone risulto positivo x p. Aeruginosa ed enterococco su base antibiogramma eseguo terapia con ciprofloxacina 500 mg 1 cp x 2 v giorno e amoxicillina clavulanico 1 g 1 compressa 3 v giorno da proseguire per un mese. Dopo 12 gg per eruzione cutanea sospendo terapia . Ora cosa mi consiglia ??

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Dipende da come sta. La cosa più opportuna probabilmente è fare degli esami colturali di controllo.

Risposto il: 05 Aprile 2018