problemi tecnici

Gentile dottore ho inviato una domanda alla quale è stato assegnato il codice n. 11HAE721JQ ma sfogliando l'archivio non trovo larisposta.Forse èancora troppo presto?Sono preoccupata perchè nella mia famiglia mia madre e due suesorelle hannosofferto del morbodi Parkinson.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Mi dispiace, ma ho avuto problemi tecnici di collegamento al portale. Ho cercato la domanda tramite il codice ma non risulta niente. Se non è troppo tardi, mi può rinviare la domanda? Grazie e scusi
Risposto il: 06 Ottobre 2010