Prolattina e peso

Salve ho 35 anni e da qualche periodo noto che il mio fisico tende a gonfiare sulla pancia... Ho notato che mi esce liquido da capezzolo come fosse prolattina, sapreste aiutarmi

Risposta del medico

Gentile ragazza,
le secrezioni dal capezzolo vanno sicuramente approfondite con una visita di persona presso un medico di sua fiducia che possa effettuare un esame obbiettivo delle stesse ( ad esempio mono o bilaterali, mono o pluriorifiziali, colore....) ed eventualmente, in base a quanto rilevato, consigliarle gli accertamenti necessari per valutare più a fondo il problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 03 Maggio 2021