Prostactomia radicale dicembre 2014psa

prostactomia radicale dicembre 2014psa preoperatorio 13,00, psa dopo operazione 0,01glason 7 ( 3+4)intracapsulare, linfonodi e veschichette seminali esenti da metastasi,margini indenni.ho 55 anni, con questo quadro clinico e con tutte le forme di cura( radioterapia, ormonoterapia, altri framaci di seconda linea..) pensa posso avere almeno altri 15 anni di vita ...?i monogrammi kattam dicono si al 99%, crede siano attendibili ?posso avere recidive ?e' vero che essendo le vescichette seminali negative e' esclusala metastasi ?grazie della sua gentile risposta e grato per questo vs. servizi0
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione, ma queste Sue domande lecite Le dovrebbe chiedere al Collega che ha eseguito l'intervento chirurgico e che dovra' seguirlo anche con vari controlli in futuro.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 20 Maggio 2015