Prostata

Buongiorno, desidererei una consulenza. 15 anni fa ho fatto una turp in questi anni tutto bene tranne da due anni a questa parte ho segnalato al medico che quando mi alzo di notte e al mattino faccio una fatica ad fare la minzione. Il mio medico mi aveva prescritto un farmaco tamsulosin 0,4 mg che lo trovato ottimo però mi crea disturbi. Per caso c’è un altro farmaco simile che possa magari darmi meno disturbi? Nel ringraziarvi anticipatamente porgo i miei più cordiali saluti.
Ah dimenticavo il mio PSA è 2,6 grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Si rivolga al suo medico curante che pescriverà un lieve anti-androgeno al posto della tamsulosina. Saluti.

Risposto il: 29 Novembre 2021