Puntini sulle gambe

Stamattina mi sono accorta di avere numerosi puntini rossi, con un alone bianco attorno, molto simili alle normali punture di zanzara, con la differenza che non mi causano fastidi particolari se non toccati. Sono numerosissimi e solo ed esclusivamente sulle gambe. Non ho mangiato o fatto niente di strano o diverso ultimamente. Di cosa puo trattarsi?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vedere il quadro si può fare solo un'ipotesi: punture d'insetto? Se dovessero persistere o aumentare le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 03 Luglio 2018