Quali farmaci posso prendere per abbassare acido urico?

gradirei conoscere un farmaco capace di regolarmi acido urico/ AZOTO UREICO(B:U:N) 43 /ACIDO URICO 9.90.Queste sono le ultime analisi.Da tener presente che prendo la pastiglia della pressione e la cardioaspirin 100mg.Qualche settimana ho avuto problemi di

Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo

controlli anche: creatinina - glicemia - colesterolo - trigliceridi oltre alla dieta povera di carne può prendere l'allopourinolo.

Risposto il: 06 Maggio 2019