Questa mattina sono andato a fare un

questa mattina sono andato a fare un elettrocardiogramma alle 8 di mattino questo è il risultato : 25 mm/sec 10 mm/V HDM3 AUTO2 HR 58. Gradire sapere se tutto va bene oppure ci sono dei problemi. Preciso che sono maschile ed ho 59 anni . Grazie e distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Quello che lei riporta non e’ il referto dell’ECG. Apparentemente e’ normale ma non potremmo escludere altre anomalie. E’ ncessario che ci faccia avere il referto.
Risposto il: 11 Giugno 2008