Sono andato ha fare un'ecografia al fegato e mi

Sono andato ha fare un'Ecografia al Fegato e mi hanno diagnosticato una ciste di 54mm al fegato. sono un pò preoccupata, il mio dottore mi dice che non è nulla di grave. cosa devo fare ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In assenza di altre alterazioni dl fegato, la evidenza casuale di una cisti epatica comporta esclusivamente un controllo semestrale ecografico e clinico della situazione. Non è motivo di preoccupazione, essendo una lesione del tutto benigna, che non richiede alcuna terapia né accorgimenti particolari.
Risposto il: 12 Luglio 2006