Questo è il referto della risonanza cui sono

questo è il referto della risonanza cui sono stato sottoposto:Canale rachideo nei limiti per dimensioni.Cono midollare in sede, regolare per forma, spessore ed intensità del segnale.Presenti alterazioni degenerative dei dischi L4-L5, L5-S1.I1 disco L4-L5 presenta ernia preforaminale sn migrata inferiormente peralcuni millimetri ove satura i piani adiposi epidurali e impronta l'emergenzaradicolare L5 di sinistra.I1 disco L5-S1 presenta piccola protrusione mediana a largo raggio che siaccosta alle strutture neurali.il dolore,pur se calato rispetto ai primi giorni di luglio, continua.dovrò operarmi? grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
dipende dall'EMG: se quest'ernietta fa danni, va tolta. Ma non credo. Saluti
Risposto il: 06 Settembre 2011