Raffreddore e diarrea dopo viaggio in Egitto

Buongiorno, sono appena rientrato da un viaggio in Egitto(Alessandria) e ho risentito un malessere fisico generale e che continua tuttora; Tutto è iniziato con un disturbo intestinale con vomito che è durato un giorno poi è continuato con diarrea persistente con qualunque tipo di cibo e bevanda naturalmente la fame si è azzerata rendendomi molto debole, dopo circa 2 giorni da questo malessere mi è apparso anche il raffreddore con dolori alla testa e sopratutto ai timpani e sensazioni di freddo caldo(pero non ho la febbre).

Risposta del medico

Per iniziare esegua un esame coprocolturale ed esami di laboratorio generali compresi gli indici di flogosi che il suo medico le potrà prescrivere.

Risposto il: 04 Giugno 2019