Buon giorno... allora... io sono stata in egitto

Buon giorno... allora... io sono stata in egitto da lì ho avuto dissenteria, senso di Vomito, stanchezza, temperatura costante di 37.5 ° e forti dolori e gonfiore all'addome, prima six e doi dx, adesso è da circa 20 g. che non ho quasi più diarrea e a parte la temperatura i sintomi sono invariati, in questi mesi al posto di perdere peso, l'ho messo, ho fatto tutti i tipi di analisi, Sangue, urine, feci, tamponi e tutto risulta regolare però volevano togliermi l'Appendice in principio poi mi hanno detto che avevo fegato e cistifellea ingrossati ed oggi l'ennesimo dott. mi ha detto che ho disturbi al pancreas e cistite... ma non esistono altri esami per capire cos'ho e cosa ho avuto realmente? (dato che da questi non risulta nulla...) o devo continuare ad assumere farmaci secondo le intuizioni momentanee degli specialisti di turno? e, secondo lei, i miei sintomi possono precludere una patologia diversa? mi scuso e ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che la sua sintomatologia sia da attribuire ad una malattia al fegato. E’ tuttavia difficile se non impossibile esprimere ipotesi diagnostiche in un caso come il suo in cui è necessaria la visita medica ed un’attenta analisi degli esami diagnostici. Le consigliamo di affidarsi ad un unico medico, magari uno specialista infettivologo, e farsi seguire monitorando nel tempo la sua condizione.
Risposto il: 25 Novembre 2005