Raffreddore o bronchite?

Buongiorno.

Sono una ragazza di 23 anni.
Sabato ad una laurea sono entrata in contatto con una ragazza affetta da bronchite.
Lunedì ho cominciato ad avere tosse secca ma non stavo male, anzi, ho iniziato a prendere comunque del propoli.
Da martedì invece la febbre ha iniziato a salire fino a un massimo di 38, la tosse si è fatta più grassa ma non riesco a sbloccarmi, non riesco a mangiare praticamente nulla perché non ho fame.
Il muco che rilascio è bianco, mai giallo e solo un paio di volte sono comparse striscioline di sangue ma piccole come una formica.
Mi sento le orecchie otturate, ho persino lo stomaco sottosopra, cosa posso fare?
Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Faccia un tampone per il covid

Risposto il: 04 Agosto 2022