Raffreddore persistente e colorito pallido

Salve sono una ragazza di 19 anni, peso 59 chili e sono alta 167 centimetri. Da un mese o forse più ho un raffreddore persistente, preceduto da respiro corto. Adesso da circa 3 giorni percepisco delle fitte dolorose nella zona della milza, il mio viso ha preso un colorito molto pallido e mi sento spossata. Dormo dalle 12 alle 14 ore al giorno. Non so se è utile ma sono fumatrice da circa 4 anni. Vorrei sapere, se è consigliabile andare dal medico o magari non ce ne bisogno? Sono collegabili tra di loro i sintomi? Grazie

Risposta del medico

Buonasera, credo sia opportuno che si faccia visitare dal medico per avere un adeguato inquadramento della sua sintomatologia.

Risposto il: 02 Settembre 2017