Rapporto paura hiv

Salve. sono in ansia. ho avuto un rapporto protetto con prostituta 30 giorni fa. non sembrava rotto il condom. solo che l ansia mo assale perché non so se ci fossere buchi. ho fatto un test mylan (so che servono 90 giorni ) dopo 30 giorni. negativo. ho corso rischi? non sapendo se fosse bucato? Perché una rottura l averi vista.. una settimana fa ho avuto un altro rapporto. sempre protetto. ma avevo problemi di erezione. ho solo sfiorato la sua vagina col dito. e alla fine mi ha.praticato una fellatio con seguente oragasmo. ci sono rischi nelle pratiche?

Risposta del medico

le pratiche sessuali se ben protette non comportano molti rischi. Sui buche del preservativo non possiamo indovinare, ma il test va controllato.

Risposto il: 01 Luglio 2019