Rapporto professionale

buona sera,una mia amica è da 1 settimana che manifesta sintomi di iperpiressia lieve, dispepsia( senza vomito), tremori.quando beve riesce a digerire ma appena mangia qualcosina iniziano i conati di vomito e la nausea( senza mai vomitare) e si sente poi debole e trema. è andata due volte in pronto soccorso ma non le hanno fatto esami diagnostici per immagini o endoscopici, ma solamente esami delle urine e ed emocromo completo ma non hanno riscontrato nulla. ma da una settimana continua cosi, mangia poco o nulla e beve solamente, e le hanno prescritto solamente levopraid e plasil, ma senza beneficio. mi domando quindi, se avesse fatto un EGDS avrebbero scoperto qualcosa ?? tipo ernia iatale, gastrite o infezione da E.coli?? cosa potrebbe essere???grazie mille!!!
Risposta del medico
Dr. ALFREDO SAGGIORO
Specialista in Gastroenterologia e Medicina interna

 Le sembra che io possa dare una risposta per un'altra persona? Anche se via mail, si tratta sempre di un rapporto professionale non di fiabe da parrucchiera...

Risposto il: 17 Febbraio 2015