RASH CUTANEO

Buon pomeriggio, chiedo consulenza per mia mamma. Presenta da circa due settimane rash cutaneo , macchia vistosa su una guancia, entrambi gli occhi gonfi e rossi esternamente e labbra screpolate. Inizialmente sembrava allergia a dei cosmetici , perchè non utilizzandolo per diversi giorni sembrava scomparso tutto, in concomitanza però sembrerebbe anche che ogni qualvolta mangia determinati alimenti (pizza , formaggi tipo mozzarella o stagionati ) si ripresenta il tutto. Grazie per l'attenzione.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Faccia visitare da un medico la sua mamma

Risposto il: 30 Dicembre 2021