Referto tc torace (con mdc) non alterazioni focali

Referto TC TORACE (CON MDC) NON ALTERAZIONI FOCALI DEL PARENCHIMA POLMONARE, TRACHEA IN ASSE, Bronchi PRINCIPALI PERVI, NON ADENOPATIE ILARI, Linfonodo 1 cm A CONTORNI NETTI DELLA LOGGIA DI BARETY. NON Versamento pleurico. COSA VUOLE DIRE ? GRAZIE DISTINTI SALUTI GORIERI
Risposta del medico
Paginemediche
Il singolo linfonodo del diametro di un cm di per sé non indica motivi di preoccupazione; è necessario, comunque, conoscere tutti i dati clinici a disposizione per ipotizzare comportamenti diagnostici-terapeutici.
Risposto il: 15 Aprile 2005