Tc addome completo con mdc 88.01.6 - tc torace con

tc addome completo con mdc 88.01.6 - tc torace con mdc 87.41.1.Incremento volumettrico della formazione solido - disomogenea localizzata in paramediastinica superiore sn. attualmente delle dimensioni assiali di 70 x 56 mm,con segni di infiltrazione del profilo mediastico,peraltro non dissociabile da componente atelettasica congiunta. Riduzione dimensionale degli addensamenti ovalari già segnalati al segmento basale laterale dellobo inferiore sn ed al segmento laterale del lobo medio Ridotte pure le linfoadenopatie localizzate alla finestra aorto-polmonare ed in paraortica sinistra, attualmente di 14 mm Coesistono diversi elementi ilinfonodali con dimensioni sino a 10 cm evidenti alla loggia del Barety ed in sede pre e sottocarenale.IN PAROLE SEMPLICI CASA VUOL DIRE? La signora ha 82 anni .Vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 Per dare una risposta dovrei avere la storia clinica della paziente.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 18 Luglio 2013