Respiro affannato

Buonasera ho fatto un RX al torace dopo una bronchite e sul referto era scritto questo: campi polmonari iperespansi di trasparenza aumentata, devo preoccuparmi? sono passati due messi ho ripetuto esame ed è uscito uguale..... Io sto molto meglio ma ci sono volte che mi sento il respiro non libero

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Penso che eseguire una visita pneumologica con test di broncodilatazione farmacologica potrebbe fugarle ogni dubbio. Cordiali saluti.

Risposto il: 26 Febbraio 2019