Riflessi di vomito

Ho problemi dal dentista per via dei riflessi di vomito. Vi racconto la mia esperienza : Sono andato li, dovevo farmi rivitalizzare un dente (ancora da rivitalizzare da 6 mesi), mi hanno anestetizzato e al momento del blocco della parete dentale ho iniziato già a manifestare un fastidio enorme, infine al momento dello strumento per "operare" sul molare ho avuto una sensazione di vomito e ho dovuto fermare tutto e iniziava a tremarmi la gamba. Vorrei dei consigli su come eliminare questa cosa entro settembre e nel caso non ci riuscissi vorrei sapere quanto mi costerebbe un'anestesia totale.

Risposta del medico
Dr. massimiliano trubiani
Specialista in Odontoiatria e protesi dentaria

Consiglio di riprovare ancora. Una reale sensazione di vomito si ha anche in assenza di anestesia.

Risposto il: 29 Agosto 2018