Rimedi non chirurgici per seno piccolo

Salve sono una ragazza adolescente e 2 anni fa ho fatto una dieta "fai da te" che mi ha fatto perdere tanti chili velocemente. Adesso mi ritrovo con un seno completamente svuotato. Esistono dei rimedi oltre alla chirurgia?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Gentile paziente non penso che la sua problematica attuale possa risolverla con rimedi come viene spesso definito dai pazienti naturali. Non esistono in commercio né pillole né pozioni magiche che possano fare aumentare il volume del seno svuotato. Il consiglio che le posso dare è di eseguire la visita con un chirurgo di sua fiducia che le possa dare la soluzione in base alle sue caratteristiche anatomiche e fisiologiche. Resto comunque a sua disposizione per qualunque consulto. Saluti Dr Danilo de Gregorio

Risposto il: 07 Luglio 2017