rimedi omeopatici e farmaci tradizionali

Sto usando il Limbitryl 12,5 mg + 5mg, 2 capsule alle oer 21,00 circa e lo Xanax 0,25 mg tre volte al giorno (la dose prima di coricarmi è di due compresse). Sono in cura da uno specicialista per per distubi d'ansia e disturbi dell'umore, vorrei cortesemente sapere se l'introduzione di un farmaco omeopatico come il Nervaxon 300 mg potrebbe esse d'aiuto per potenziare l'effetto del Limbitryl. E' da circa un mese che seguo la terapia e mentre l'ansia sembra esser abbastanza sotto controllo l'insonnia, da cui soffro da anni, è a fasi alterne.
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

CArissimo   KZMC1Z0QGJ - in genere i rimedi omeopatici non vengono associati ai farmaci tradizionali, non saprei dirle quindi quale effetto potrebbe averne.

Cordialmente

Rosalba Trabalzini

Risposto il: 14 Luglio 2013