Rimozione cisti sebacea

Trattasi di cisti sebacea sulla guancia. Vorrei rimuovere la lesione limitando al minimo il probabile esito cicatriziale. Chi potrebbe risolvere questo mio problema? Ho 62 anni e ci tengo all’estetica. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore, si rivolga prima ad un dermatologo per consiglio in base alla sua pelle e poi dal chirurgo generale o estetico per eventuale rimozione chirurgica. Comunque più aspetta e più la cisti diventerà grande, si sbrighi.

Risposto il: 18 Aprile 2019