Rischi?

Grazie infinite per la risposta alla domanda HH/2I55059. Chiedo scusa se torno di nuovo sull'argomento. La pulizia dei denti l'ho ese-
guita il 12/09/2006, non ho fatto Profilassi antibiotica. Ad oggi 15/09/2006 non accuso nessun Sintomo. Mi devo ancora preoccupare di incorrere nell'Endocardite batterica??? Grazie in anticipo per la Vs. attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ passato ancora troppo poco tempo; comunque non mi preoccuperei. Se poi la preoccupazione incalza, la prossima volta che farà una procedura invasiva chieda al suo medico di farle fare comunque la terapia antibiotica profilattica
Risposto il: 18 Settembre 2006