Rischio contagio HIV

Buongiorno avrei una domanda riguardante appunto l'Hiv, sto con un ragazzo ormai da 5 anni e dopo un anno di rapporti dove io prendevo la pillola e quindi non protetti decisi di iscrivermi all' avis per stare sempre sotto controllo e infatti da allora sono sempre risultata idonea.Fra poco farà il test poichè è risultato positivo al hcv e tra quei test il medico gli ha dato anche il controllo per l'hiv e ora sono molto preoccupata di come potrebbe risultare il test. ci sono alte probabilità che sia positivo? grazie!

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Che vi sia un'infezione da HCV non vuol dire necessariamente che ve ne sia un'altra da HIV. Aspetti i risultati prescritti.

Risposto il: 20 Aprile 2018