rischio trombosi arteriosa

Sono una ragazza che vorrebbe farsi un piercing al capezzolo a breve. Il piercer mi ha chiesto ovviamente delle informazioni riguardo la mia salute e nello specifico riguardo il mio sangue. Dalle analisi ematologiche è venuto fuori che ho una predisposizione genetica alla trombosi arteriosa, ora temo che potrei avere qualche problema se dovessi farmi il piercing. Cosa fare? Posso forarmi o è meglio evitare?
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Salve

Non capisco cosa intende per rischio trombosi arteriosa

ho pochi dati.

In ogni caso eviti il piercing per ora; mi dia notizie precise.

Un gentile saluto

Dr Bussetta

Risposto il: 08 Febbraio 2015