Risultato Holtler buono

Nel mese di novembre 2006 ho subito una valvuloplastica della mitrale e della tricuspide. Ho effettuato in data 8.10.2007 un esame Holter per valutare se proseguire o meno la terapia con Dilatrend 6.5 (1/4 alle 8 e 1/4 di compressa alle 20.) Il rapporto Holter è stato il seguente: FC media Diurna: 80 bpm Notturna: 72 bpm. FC minima 62 bpm ore 00.12.28. Bradicardia e Tachicardia: 0. Battiti ecto. sopraventricolari isolati: 23% coppie:1. Battiti ecto. ventricolari isolati: 24%. Coclusioni: Ritmo sinusale fvm diurna 80/min, notturna 72/min, min 62/min. Turba di conduzione intraventricolare. 23BESV isolati, una coppia.24 Bev isolati. ST-T: non variazioni transitorie significative. Posso cessare la terapia con Dilatrend? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
il risultato dell’Holter è buono. Non so quale era la situazione di partenza, che aveva portato alla prescrizione del Dilatrend. Se prima c’erano molte aritmie, penso che dovrebbe continuare il trattamento
Risposto il: 08 Novembre 2007