Ritardo attivazione intraventricolare

Salve, sono Giuseppe ho 22 anni e sono stato a visita militare e mi hanno riscontrato all'apparato AC un ritardo di attivazione intraventricolare di tipo sx, mentre in strutture pubbliche a Napoli ho fatto più di un accertamento (ECG, HOLTER ed ECG SOTTO SFORZO), riscontrandomi una DEVIAZIONE ASSIALE SX. Vorrei sapere gentilmente se è la stessa cosa della Patologia prima citata e se cosi fosse quali sono le differenze. GRazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente è la stessa cosa, se questi esami eseguiti hanno escluso cardiopatia, stia tranquillo. La pressione è normale?
Risposto il: 30 Marzo 2006