Ritornare dal proctologo operatore.

Sono stata operata col metodo longo 15 giorni fa,nessun dolore,ottima ripresa post intervento.L'unico inconveniente che oggi mi affligge,è una tremenda infiammazione genitale e peri anale dovuta molto probabilmente alla depilazione che mi è stata inferta prima dell'intervento.Ho curato la zona con il Pevaril bustine,ma a distanza di 4 giorni non ho benificiato di alcun miglioramento,per non parlare del fatto che non riesco ad evacuare in maniera completa,e questo porta ulteriori infiammazioni all'ano,che non sono riuscita a curare con la crema all'acqua che dovrebbe cicatrizzare la zona,visto che l'infiammazione non me lo consente..Secondo lei dovrei andare dal ginecologo o richiamare il proctologo che mi ha operata?
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Problemi locali a soli 15 giorni da un intervento tipo Longo sono frequenti.

In questo momento solo chi La ha operata puo' darLe in migliori consigli.

Cordiali saluti.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 25 Febbraio 2013