Rivolgersi al medico del lavoro

Salve sono un uomo di 40 anni, soffro di epatiti c, forte bevitore solo nelle mura domestiche e non guido,recentemente l'azienda mi ha sottoposto ad una visita medica con relativo prelievo del sangue.(medicina del lavoro) risultato positivo apatiti c, e gamma gt molto alterata.. Domanda rischio qualcosa per il posto di lavoro?Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua situazione clinica non dovrebbe avere ripercussioni sul lavoro. Tuttavia è necessario che sia valutata dal medico del lavoro.
Risposto il: 30 Maggio 2007