Rivolgersi allo stesso centro

A mio marito poco tempo fa è stato introdotto un debrifillatore perchè gli hanno diagnosticato la sindrome di brugada.Poichè 4 anni fa è morto suo fratello a 40anni per morte improvvisa (NON HA mai avuto nessun sintomo) io ora sono preoccupata per i miei figli di 3 anni e un anno.Chiedo dove posso andare e che esami devo fargli per vedere se anche loro sono a rischio se è una malattia congenita. Spero in una vostra risposta. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il centro dove è stata diagnosticata la sindrome a suo marito è la sede migliore per controllare i suoi bambini
Risposto il: 16 Aprile 2007