Rumori alle ossa

Buongiorno. Ho 17 anni, sono alto 162 cm circa e peso poco meno di 50 kg. Le mie ossa fanno rumore a quasi qualsiasi movimento faccio, (braccia, mani, gambe, schiena), talvolta ho anche dei leggeri dolori. Esami del sangue e dell'urina sono apposto ma non capisco cosa ho. Può essere grave?

Risposta del medico

Probabilmente lei è di costituzione lassa e le sue articolazioni sono ipermobili e quindi fanno rumori: non è una patologia!

Risposto il: 02 Aprile 2021