Salve!5 giorni fa facendo una passeggiata sono

Salve!5 giorni fa facendo una passeggiata sono caduto di peso con il ginocchio su un bolognino (io sono alto 1,83 x 105 kg).Da 5 giorni a questa parte mi fa ancora male la parte sinistra alta della rotula dove ho preso la botta...E' solo una botta o può esserci qualche interesse della rotula?Grazie in anticipo!
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Se il dolore persiste, nonostante le cure, significa che c'è qualcosa che non và e che deve essere studiato. La prima cosa da fare è quella di rivolgersi ad uno specialista ortopedico quindi questi provvedrà sicuramente a prescriverle una RDX e poi seguirà la sua finale guarigione. Auguri DR. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 05 Maggio 2011