Salve, a maggio ho fatto delle analisi del sangue

Salve, a maggio ho fatto delle analisi del Sangue e sono usciti due valori sballati
Monociti 3.3 tra 3.4 e 9.0 Transaminasi got 61 tra 17 e 59. può significare qualcosa????
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore dei monociti è solo lievemente alterato e non rappresenta alcun motivo di preoccupazione. Mentre per quanto riguarda la alterazione della GOT, sebbene anch’essa solo lievemente aumentata, va ricontrollata, aggiungendo anche tra gli esami da eseguire (se non eseguiti già), fosfatasi alcalina, GGT, QPE con proteine totali, PT, bilirubinemia toale e frazionata. Inoltre conviene, per ulteriore prudenza, ripetere ogni mese, per 6 mesi, le aminotransferasi (AST e ALT).
Risposto il: 14 Luglio 2005