Salve a tutti e ringrazio anticipatamente.sono un

Salve a tutti e ringrazio anticipatamente.Sono un ragazzo di 16 anni e ho notato già da qualche tempo dei bulbi piliferi (almeno credo siano bulbi piliferi) proprio sull'asta del pene, praticamente identici a quelli presenti sulla cute dello scroto, da cui nascono i peli. Solo che da quelli presenti sull'asta, a differenza di quelli dello scroto, non nascono peli.La mia domanda era questa: sono bulbi piliferi? mi devo preoccupare? sono comuni o li ho solo io? potrebbero essere pericolosi? sono da rimuovere?Ringrazio per l'attenzioneCordiali salutiFrancesco
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

DA QUELLO CHE MI SCRIVE LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UNA VISITA DERMATOLOGICA.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 03 Giugno 2013