Salve a tutti, ho 27 anni e sono una donatrice.

Salve a tutti, ho 27 anni e sono una donatrice. Sono tornata a donare stamani dopo un periodo di "riposo" di circa 9 mesi ed ecco cosa mi ritrovo: WBC 10.8 RBC 4.5 LIN 58.3 (6.3) MON 10.3 (1.1) NEU 26.7 (2.9) EOS 2.4 (0.22) BAS 2.3 (0.25) AZOTEMIA 7 GOT 137 GPT 241 , il resto tutto bene....per fortuna?!! P.S. bevo di rado, ma potrei definirmi "astemia". Devo preoccuparmi? Io non accuso nessun dolore e mi sento bene. Gli analisi ultimi di circa nove mesi fa stavano tutti bene. Mi hanno fatto altri prelievi di sangue per verificare altri problemi relativi al fegato....per la risposta devo attendere circa 15 giorni. Vorrei rassicurazioni. GRAZIE SIMONA
Risposta del medico
Paginemediche
le consiglio una consulenza presso una divisione di ematologia
Risposto il: 23 Gennaio 2008