Salve a tutti vorrei un consiglio: da 3 anni

Salve a tutti vorrei un consiglio: da 3 anni soffro di Dispnea 24 ore su 24 e spesso la notte mi viene così forte che mi sembra di morire soffocato; ho fatto un eco ed Elettrocardiogramma risultati negativi posso escludere patologie cardiache? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se gli esami strumentali sono completati da un esame clinico negativo può stare tranquillo, spesso più che gli esami diagnostici è più utile una corretta visita medica.
Risposto il: 17 Maggio 2004