Salve avrei bisogno di un consiglio. mio nipote ha

salve avrei bisogno di un consiglio. mio nipote ha 2 mesi e mezzo. dopo una visita dal pediatra e delle analisi abbiamo riscontrato che il bimbo ha la bilirubina alta, il valore è intorno a 7.3. alla nascita era normale. ha fatto anche l'esame delle transaminasi ed anche esse risultano alte. il pediatra ha detto di non allarmarsi e di fare altre analisi. il bambino assume latte materno ed è in buone condizioni. è aumentato di peso. che mi consigliate? di continuare su questa strada o di ricoverarlo in ospedale?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il quesito che ci pone esula dalle nostre competenze in quanto l’età del piccolo paziente richiede la valutazione da parte del pediatra.
Risposto il: 24 Settembre 2007