Salve buon pomeriggio. ho quarant'anni. sono

Salve Buon pomeriggio. Ho quarant'anni. Sono trombofiliaco e assumo la cardioaspirina. Ultimamente ho difficoltà nel tenere l'erezione (oltre ad altri problemi tipo pene nascosto e misure ridotte in fase di riposo) e vorrei capire se posso assumere del viagra... Saluto cordialmente
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della sua e mail e comprendo la situazione ma per quanto riguarda l'assunzione del viaggerà dovrebbe rivolgersi al suo cardiologo che dovrà'darle il nulla osta per il farmaco.

Inoltre sarebbe opportuno capire la causa del problema eseguendo sia una ecografia penitenza basale e dinamica ed un dosaggio del testosterone totale, libero, fsh, pro lattina, dea, dea/s.

Cordiali saluti

Dott.Famiano Meneschincheri / www.prostatite2002.it

www

Risposto il: 23 Luglio 2014