Salve, causa ritiro patente mi sono sottoposto ad

salve, causa ritiro patente mi sono sottoposto ad analisi del sangue. alcuni valori (eritrociti 6.03 su rif 4.50/5.30
emoglobina 18.1 su rif 13.0/16.0
ematocrito 55.0 su rif 37.0/49.0)sono alti.. tutto il resto è a norma, la cdt è 0.4 su rif 0.0/2.6.. con questi valori riavrò la patente? la ringrazio anticipatamente per la sua attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta non creano problemi per farle riavere la patente. Le alterazioni dell’emocromo richiedono prima di tutto una conferma e, se confermate, è utile sentire il parere dello specialista ematologo più che dell’epatologo.
Risposto il: 14 Maggio 2007