Salve, circa un mese fa sono andata dalla mia

Salve, circa un mese fa sono andata dalla mia ginecologa che ha trovato il mio Utero infiammato e mi ha prescritto delle candelette vaginali. Nel frattempo ho continuato ad avere rapporti con il mio fidanzato. Adesso mi sento irritata nuovamente. Anche lui doveva seguire una terapia? Può essere che lui abbia contratto qualche Infezione da altri rapporti e l$abbia poi passata a me? Grazie molte.
Risposta del medico
Paginemediche
La trasmissione sessuale dipende dal tipo di infezione, ritengo che eseguire un tampone vaginale possa essere la cosa più giusta da fare.
Risposto il: 07 Settembre 2004