Salve, da qualche giorno, dopo un lutto di una

Salve, da qualche giorno, dopo un lutto di una cara amica e molto impegno lavorativo che si riflette negativamente in famiglia, sto avendo delle scariche nervose, con piccoli scuotimenti di testa improvvisi mentre sto parlando o magiando. Non si verifica quando sono rilassato. Vorrei capire cosa devo fare. Grazie. Edb
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che il sintomo che lei descrive sia la conseguenza dello stress che ha avuto negli ultimi tempi. Comunque, se persiste, è utile consultare uno specialista neurologo, essendo la figura più indicata a comprendere il suo problema.
Risposto il: 02 Agosto 2004