Salve da qualche periodo avverto delle sensazioni

Salve da qualche periodo avverto delle sensazioni strane al cuore. m icapitava una volta ogni tanto invece ora sono due giorni che in alcuni momenti sento come un fastidio al cuore e sento come se tremasse qualcosa con mancanza di respiro in quell attimo..smebrano una serie di battiti anomali forti che mi fan spaventare parecchio..dopo avverto u nfastidio che rimane per qualche ora in quel punto... premetto che ho una valvola bicuspide con insufficienza grado 2 su 4 e soffro di TPSV. Ho paura che questi episodi possano portare a morte improvvisa o che addirittura siano dovunti a trombi o coaguli, dato che ho sempre fastidio e dolore nella parte sinistra del collo testa e braccio... In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente!
Risposta del medico
Paginemediche
Sono comuni extrasistoli presenti anche in persone senza patologie cardiache, benigne e senza rischi.
Risposto il: 19 Ottobre 2006