Salve, da qualche settimana ho un piccolo (spero)

Salve, da qualche settimana ho un piccolo (spero) fastidio sulle pelle che ricopre il glande, la pelle non è più elastica e si sono formate delle spaccature simili a smagliature proprio sull'estremità della pelle. Ovviamente mi fa vedere le stelle ogni volta che devo lavarmi, quando cerco di tirare indietro la pelle. Prima di recarmi dal mio medico, qualcuno potrebbe dirmi se c'è una soluzione "casalinga"?Grazie per l'attenzione. Gi.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

POTREBBE TRATTARSI DI UNA CANDIDOSI RELATIVA AL PREPUZIO DEL PENE ACCOMPAGNATA DA DIABETE MELLITO.  E' PER CASO DIABETICO ? LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UNA VISITA DERMATOLOGICA E DI CONTROLLARE I VALORIO DELLA GLICEMIA.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 16 Febbraio 2013